Monsters in the Closet Slot Machine: gioco gratis e recensione

October 28, 2016

Descrizione e idea del giocoMonsters in the Closet Slot Machine

La Monsters in the Closet slot machine è un gioco a 5 rulli che mette a vostra disposizione fino a 50 linee di pagamento per offrirvi sempre il numero maggiore possibile di possibilità di vincere. Microgaming non stupisce per la qualità dei prodotti che offre ed ancora una volta è riuscita a produrre un gioco che vi può accompagnare per moltissime ore sia di giorno che di notte. Avrete simboli Wild e Scatter per aiutarvi nel raggiungimento del jackpot da 4.000 ero e ovviamente avrete anche free spin a vostra disposizione. La Monsters in the Closet vi porterà in destinazioni possedute e in mezzo a spiriti malvagi. Se on avete paura è il momento di concentrarvi su questo ottimo gioco. Se anche voi da piccoli avevate il pensiero che ci fosse un mostro nel vostro armadio, gli sviluppatori Microgaming hanno creato un gioco adatto proprio a voi.

Simboli

Ci sono due ciclopi con grandi denti che tengono sotto controllo ogni vostro comportamento e che sono situati in cima ai rulli e sembra quasi che li mantengano. Sono 13 i mostri che riempiranno i rulli mentre giocate, a questi aggiungete un Occhio, un Minotauro, il logo della Monsters in the Closet e l’icona Atlas per arrivare fino a 18 simboli in totale, ognuno dei quali è stato accuratamente disegnato e quando vincerete si animeranno dandovi realmente delle sensazioni forti. Le sequenze animate e gli effetti sonori vi sorprenderanno in modo molto positivo in ogni situazione rendendo la Monsters in the Closet la vostra slot preferita. L’attenzione ad ogni dettaglio è incredibile in questa slot che è certo molto originale.

Pagamenti

Quando si parla di pagamenti tutti i giocatori sono sempre molto attenti. In questo caso bisogna sapere che la Monsters in the Closet offre una puntata minima di 1 centesimo ed una massima che può arrivare fino a 100 euro. Tutto questo utilizzando le 50 linee di pagamento a vostra disposizione. Avrete anche un opzione avanzata di auto-gioco nella quale potrete selezionare il numero dei giri che vorrete far fare alla slot senza intervenire. Grazie all’icona Skeleton Key potrete attivare il gioco bonus, necessiterete di 3, 4 o 5 simboli. Dovrete poi aprire un cassetto e scoprire il mostro al suo interno che vi pagherà per 75 volte la vostra puntata. Scoprendo il simbolo Atlas entrerete in un altro gioco bonus. Pensate che potrete vincere la vostra posta per 200 volte se riuscirete a vincere il bonus maggiore. In ogni caso grazie al simbolo Scatter (Minotauro) avrete a disposizione 12 free spin con la vincita moltiplicata per 3. Un’altra slot con tematica Halloween con molti livelli differenti da scoprire. Un gioco standard ma che a volte potrà sorprendervi. Insomma la Monster in the closet è una scelta azzeccata in molti casi ed il pathos vi accompagnerà sempre.

#Uncategorized